Kledi Kadiu torna a Bisceglie ad aprile per il tour del Dance Festival

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 7 aprile 2015

Kledi Kadiu torna a Bisceglie ad aprile per il tour del Dance Festival


Domenica 12 aprile, il Palasport ospiterà l’anteprima del festival del prossimo luglio

dance festival in tourSono ancora giorni frenetici per Norma Povia, la grintosa direttrice artistica del Dance Festival. Un appuntamento che il mondo della danza di tutta Italia conosce e apprezza da ormai sei edizioni.

Promosso dall’ASD Tersicore Bisceglie, insieme al CSAIN Comitato Provinciale di Bari e con il patrocinio del Comune di Bisceglie, il festival ha già fatto tappa, per il suo primo tour di presentazione, a Bologna.

DOMENICA 12 APRILE A BISCEGLIE

Seconda e terza tappa dell’evento itinerante, pensato per annunciare il vero e proprio festival di luglio, si sarebbero svolte a Matera e Cesenatico, ma l’inagibilità del palazzetto dello sport della Capitale della Cultura 2015 ha cambiato rapidamente i piani.

A Bisceglie, domenica 12 aprile, sarà il Palasport di via Ruvo ad ospitare il docente simbolo del Dance Festival: Kledi Kadiu. Uno stage dai grandi numeri, come è sempre il Dance Festival made in Bisceglie, invoglierà giovani danzatori e aspiranti ballerini di modern jazz ad avvicinarsi al gioioso evento in programma per il prossimo luglio.

Gli stage, durante il festival, vedranno “salire in cattedra” altri grandi nomi di fama nazionale ed internazionale, tra cui, oltre a Kadiu,  Dario Laffranchi, Sabatino d’ Eustachio, Giovanni Ficco.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 7 aprile 2015