Kevin Ramirez saluta il Futsal Bisceglie

Sport // Scritto da Vito Troilo // 9 dicembre 2016

Kevin Ramirez saluta il Futsal Bisceglie

Il transalpino è stato ingaggiato dalla Lazio. Sabato la A2 in campo ma i nerazzurri riposeranno

Sarà un Futsal Bisceglie senz’altro più debole, a meno di interventi migliorativi nell’organico comunque auspicabili. Il team nerazzurro, nei primi otto giorni del mese di dicembre, ha perso Vincenzo Montelli, Daniel Peruzzi (ha appena cominciato la sua avventura statunitense a Baltimora) e Kevin Ramirez (il transalpino è un nuovo giocatore della Lazio), ingaggiando finora un solo elemento, André Siviero.

Le porte girevoli del mercato non sono ancora del tutto chiuse. specie in entrata, considerando che la rotazione degli atleti di movimento a disposizione di Francesco Ventura al momento sarebbe limitata ai soli Pedone, Mazzariol, Ortiz, Sanchez, Siviero, Di Benedetto e Murolo, con l’opzione Losito. Non che dispiaccia immaginare tanti minuti per Murolo, un ragazzo le cui qualità sembrano davvero tali da meritare più che una chance a questi livelli. La società farà le sue valutazioni.

Sabato 10 dicembre si giocheranno le gare del dodicesimo turno d’andata nel girone B della Serie A2 di calcio a 5. I nerazzurri non scenderanno in campo: avrebbero dovuto affrontare la trasferta di Catanzaro, saltata a causa delle note vicissitudini societarie e del conseguente ritiro della squadra calabrese dal secondo campionato nazionale. Un eventuale innesto ora avrebbe qualche giorno in più a disposizione per acclimatarsi.

SERIE A2 girone B – 12ª giornata
Cisternino-Meta
Real Dem Montesilvano-Borussia Policoro
Real Team Matera-Barletta
Salinis Margherita-Augusta
Virtus Noicattaro-Eboli
Catania-Sammichele
Riposa il Futsal Bisceglie

CLASSIFICA 
Cisternino 24 Augusta 20 Policoro, Real Dem Montesilvano, Eboli* 18 Barletta, Futsal Bisceglie* 17 Virtus Noicattaro 15 Meta 14 Salinis 12 Sammichele 7 Catania 4 Real Team Matera 1. *Non hanno ancora riposato

SERIE A2 girone B – 13ª giornata
Augusta-Real Team Matera
Borussia Policoro-Catania
Barletta-Cisternino
Futsal Bisceglie-Real Dem Montesilvano
Meta-Virtus Noicattaro
Sammichele-Salinis Margherita
Riposa l’Eboli

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 9 dicembre 2016