KARATE, SOL LEVANTE NEL WEEKEND ALLE FINALI NAZIONALI WTKA DI ROMA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 maggio 2014

KARATE, SOL LEVANTE NEL WEEKEND ALLE FINALI NAZIONALI WTKA DI ROMA


SOL LEVANTE KARATE

Team Sol Levante con Ruggiero Mennea, Enzo Di Pierro e Vittoria Sasso

Nel weekend fra sabato 31 maggio e domenica 1° giugno il Roma Fiere di Fiumicino sarà teatro del Festival d’Oriente, nel corso del quale si disputeranno le finali dei campionati italiani WTKA di karate.

Al via l’Asd Sol Levante del maestro Giuseppe Asselta, che sarà impegnato il sabato nell’arbitraggio di alcune gare e la domenica in competizione in tre diverse categorie.

Con lui, altri nove tesserati del club: Cristian Lavolpicella, Girolamo Mastrapasqua, Marco Valente, Arianna Logoluso, Valeria Ferrante, Antonia Farinola, Pietro Valente, Marika Visentini e Claudio Modugno.

L’Asd Sol Levante ha ricevuto negli ultimi giorni le visite e gli auguri del consigliere regionale Ruggiero Mennea, del consigliere provinciale Enzo Di Pierro e dell’assessore allo sport del comune di Bisceglie, Vittoria Sasso.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 maggio 2014