Karate, sei podi per il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi al Trofeo Puglia di Molfetta

Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 maggio 2016

Karate, sei podi per il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi al Trofeo Puglia di Molfetta

Domenica 15 maggio le finali nazionali Aics ad Andria con 35 portacolori biscegliesi iscritti alle gare

200 iscritti da tutta la regione per la prima edizione del trofeo Puglia di karate, competizione che si è tenuta domenica 8 maggio al PalaPoli di Molfetta con gare di kata forme e kumite. Gli atleti hanno dato vita a una grande festa di sport, in un’atmosfera di rispetto all’insegna dei valori.

Il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Bersaglieri Bisceglie ha conquistato ben sei podi. Laura Dell’Olio si è assicurata la medaglia d’oro, Lucia Di Pilato l’argento e Valeria Simone il bronzo nella specialità kata. Nel kumite secondo posto per Lidia Strippoli mentre Lucia Di Pilato e Valeria Simone si sono classificate terze. Podio sfiorato da Gianluca Dragonetti in campo maschile.

Domenica 15 maggio, al palasport di corso Germania di Andria, si svolgeranno i campionati nazionali di karate targati Aics: 35 i portacolori del Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi in lizza per provare a portare altri allori al club e alla città.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 maggio 2016