KARATE, RIPRENDE A SETTEMBRE L’ATTIVITA’ DELLE FIAMME CREMISI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 22 luglio 2013

KARATE, RIPRENDE A SETTEMBRE L’ATTIVITA’ DELLE FIAMME CREMISI


Foto di gruppo per atleti e tecnici delle Fiamme Cremisi

Foto di gruppo per atleti e tecnici delle Fiamme Cremisi

Ripartirà a settembre l’attività del gruppo sportivo Fiamme Cremisi, club di karate e lotta greco-romana diretto dal maestro Francesco Simone.

I corsi di lotta greco-romana si svolgeranno il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19:00 alle 20:00 per bambini e ragazzi e dalle 20:30 alle 22:00 per gli adulti e gli agonisti presso la sala 2 del PalaDolmen, rimessa a nuovo dalle Fiamme Cremisi, che sarà intitolata a Pierdavide De Cillis.

In giornate alterne il karate: ogni martedì, giovedì e sabato, con il settore giovanile presso la palestra della scuola media “Cesare Battisti” (dalle 17:00 alle 18:00 i bambini da 4 a 6 anni, a seguire, fino alle 19:30, i ragazzi), gli agonisti (dalle 20:00 alle 21:30) e gli amatori (dalle 21:30 alle 23:00) presso la sala 2 del PalaDolmen.

Le Fiamme Cremisi hanno partecipato al corso “Martial Therapist” organizzato dalla fondazione Kids Kicking Cancer al centro tecnico federale Fijlkam di Triggiano.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 22 luglio 2013