KARATE, I COMPLIMENTI DELLE ISTITUZIONI AL GRUPPO SPORTIVO “FIAMME CREMISI”

Sport // Scritto da Vito Troilo // 5 maggio 2014

KARATE, I COMPLIMENTI DELLE ISTITUZIONI AL GRUPPO SPORTIVO “FIAMME CREMISI”


Il sindaco Francesco Spina premia alcuni vincitori

Il sindaco Francesco Spina premia alcuni vincitori

Il sindaco Francesco Spina ha partecipato alla premiazione dei ragazzi protagonisti delle fasi di qualificazione regionale al campionato italiano di karate.

«Una bella giornata di sport vero, autentico, piena di valori etici e morali che servono a formare le future generazioni» ha detto il primo cittadino, che ha fatto i complimenti al Gruppo Sportivo “Fiamme Cremisi” del maestro Francesco Simone per la perfetta riuscita dell’appuntamento al PalaDolmen.

L’assessore allo sport Vittoria Sasso si è unita alle congratulazioni sottolineando «la grande passione per lo sport e la naturale predisposizione di Francesco Simone e del suo staff, capace di portare a Bisceglie un evento di spessore regionale». Le porte del PalaDolmen e della città sono aperte per la Fijlkam come per tutte le federazioni sportive. 

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 5 maggio 2014