Karate, due bronzi per le Fiamme Cremisi nel “Trofeo Puglia”

Sport // Scritto da Vito Troilo // 18 novembre 2016

Karate, due bronzi per le Fiamme Cremisi nel “Trofeo Puglia”

Laura Dell’Olio e Valeria Simone si sono messe in evidenza nel kata. 2016 positivo per il maestro Francesco Simone

Due medaglie di bronzo per il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Bersaglieri Bisceglie nella quarta e ultima tappa del “Trofeo Puglia” di karate, che si è tenuta domenica 13 novembre al palasport di Noicattaro. Le hanno conquistate Laura Dell’Olio e Valeria Simone nella specialità del kata, mostrando determinazione e regolarità anche negli appuntamenti precedenti di Molfetta, Turi e Conversano.

Il maestro Francesco Simone è soddisfatto per l’andamento della stagione 2016: «L’anno sportivo ci ha riservato risultati straordinari sotto il profilo agonistico. Abbiamo formato e preparato per il tatami 22 atleti di tutte le categorie e nelle varie specialità. Nel 2017 parteciperemo a numerosi eventi nazionali e internazionali, con alcune new entry nell’ambito agonistico».

Sabato 3 dicembre la società prenderà parte alle elezioni del presidente e del consiglio federale Fijlkam.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 18 novembre 2016