Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Karate, domenica al PalaDolmen il trofeo Puglia Bersaglieri d’Italia
In gara tre giovanissimi atleti delle Fiamme Cremisi del maestro Francesco Simone
L’intenso sforzo organizzativo del maestro Francesco Simone, supportato da tanti commercianti e piccoli imprenditori locali, permetterà ancora una volta lo svolgimento, nell’accogliente cornice del PalaDolmen, del trofeo Puglia Bersaglieri d’Italia, competizione valida per la qualificazione alle finali nazionali di kata sotto l’egida della Fijlkam, la federazione olimpica del karate.
La manifestazione è riservata alle categorie giovanili Esordienti A, Esordienti B (28 iscritti, 6 ragazze al via) e Cadetti (10)-Cadette (6). Gli atleti e le atlete delle fasce d’età maggiori (Esordienti B e Cadetti-Cadette) saranno in lizza sia per la conquista del trofeo Puglia che per l’accesso alle finali per il titolo italiano. Le gare avranno inizio alle ore 9:00 e si concluderanno intorno a mezzogiorno.
Tre gli atleti biscegliesi in gara, naturalmente tesserati per le Fiamme Cremisi: Francesco Valente, Lucia Di Pilato e Laura Dell’Olio, tutti Esordienti A (classe 2002-2003) e cinture marroni.
Nella foto, un momento della competizione nel 2014
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.