Karate, argento nel kata e premio di società per le Fiamme Cremisi ai campionati italiani Aics

Sport // Scritto da Vito Troilo // 18 maggio 2016

Karate, argento nel kata e premio di società per le Fiamme Cremisi ai campionati italiani Aics

Sul podio Laura Dell’Olio. Grande soddisfazione per il team biscegliese

La medaglia d’argento sul collo di Laura Dell’Olio è solo il riconoscimento più significativo conseguito dal Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi nel corso delle gare valide per i campionati italiani di karate targati Aics. Il team biscegliese ha partecipato alle competizioni con una pattuglia di ben 35 atleti, numero lusinghiero, considerando la presenza di formazioni e karateki di Puglia, Calabria, Campania, Molise, Basilicata, Abruzzo, Emilia Romagna e Piemonte.

Laura Dell'Olio del Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi sul secondo gradino del podio al campionato italiano Aics di karate

Laura Dell’Olio del Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi sul secondo gradino del podio al campionato italiano Aics di karate

Gioele Dell’Olio, Anthony De Feudis, Francesco Quaranta, Andrea Paulillo, Alessandra Di Liddo, Miriam Di Benedetto, Sergio Di Benedetto, Sebastiano De Feudis, Sara Dell’Olio, Sergio Bombini, Michael D’Addato, Emanuel Di Pilato, Cesare Natalicchio, Alice Simone, Antonio Iovine, Antonio Guidacci, Eleonora Grimaldi, Girolamo Di Corrado, Michele Amorese, Pantaleo Di Liddo, Michele De Cillis, Domenico Gadaleta, Fabiano Rana, Sebastiano Tritto, Gianluca Loprieno, Paolo Strippoli, Antonio Tritto, Mattia Pasculli, Rosa Poli e Francesco Loiacono i componenti della squadra biscegliese che ha preso parte al Gran Premio Giovanissimi, aggiudicandosi il premio di società. Valeria Simone, Paolo Rocco, Laura Dell’Olio e Francesco Valente (si è fermato ai quarti di finale classificandosi settimo su 32 atleti) i portacolori del team nel kata (forme). Grande la soddisfazione per tutto lo staff guidato dal maestro Francesco Simone.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 18 maggio 2016