Juniores nazionali, il Bisceglie nel girone M. Si parte sabato 20 settembre

Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 agosto 2014

Juniores nazionali, il Bisceglie nel girone M. Si parte sabato 20 settembre


Il Dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato la composizione degli 11 gironi del campionato nazionale Juniores, riservato alle società le cui prime squadre partecipano al torneo di Serie D. Le società siciliane e sarde partecipano a un torneo su scala regionale che qualifica un numero di squadre prestabilito al tabellone nazionale. Ci sarà, fuori classifica nel girone H, anche L’Aquila, fuori classifica in quanto la prima squadra abruzzese è in Lega Pro.

Il Bisceglie calcio, che sarà guidato in panchina da mister Beppe Ingrosso, è stato incluso nel gruppo M, formato da 13 squadre. Le avversarie dei nerazzurri saranno le calabresi Hinterreggio, Comprensorio Montalto Uffugo, Rende, Roccella Jonica, le lucane Francavilla in Sinni e Rossoblù Potenza, le pugliesi Fidelis Andria, Brindisi, Monopoli, Taranto, Grottaglie, Gallipoli. Le due formazioni daune, Manfredonia e San Severo, saranno nel girone H con team abruzzesi, molisani e marchigiani. Altrove anche le società campane.

Prima giornata di campionato in programma sabato 20 settembre. Il Bisceglie, nella passata stagione domiciliato al campo “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia, tornerà a giocare le sue gare casalinghe al “Gustavo Ventura”.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 agosto 2014