JUDO, FINALI DI COPPA ITALIA CON TRE ATLETI DELLA GYM CLUB POINT

Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 ottobre 2013

JUDO, FINALI DI COPPA ITALIA CON TRE ATLETI DELLA GYM CLUB POINT


Il centro sportivo della Fijlkam a Ostia

Il centro sportivo della Fijlkam a Ostia

Clicca “mi piace” sulla pagina facebook “Festa dello Sport – Città di Bisceglie” con tutte le notizie sullo sport biscegliese, a cura della redazione sportiva di Bisceglie in diretta

Non può mancare all’appello la splendida disciplina del judo nel ricchissimo fine settimana sportivo biscegliese.

Tommaso Liso, Sergio Geriminario e Mino Bianchi sono impegnati a Ostia, nel centro sportivo della Fijlkam (Federazione italiana judo lotta karate arti marziali) per le finali di Coppa Italia. In corso le gare: alle ore 8:00 le tre categorie di peso minori (-60, -66, -73), da mezzogiorno le altre quattro (-81, -90,  -100. +100). Per i judoka del maestro Giulio Valente essere riusciti a centrare la qualificazione è già una grande soddisfazione ma l’appetito vien mangiando e chissà che non possa arrivare qualche altro buon risultato.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 ottobre 2013