Isola ecologica a San Francesco, il meetup Bisceglie 5 Stelle esulta

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 29 marzo 2017

Isola ecologica a San Francesco, il meetup Bisceglie 5 Stelle esulta

La proposta era stata presentata al comune il 20 gennaio
Il meetup Bisceglie 5 Stelle esulta alla notizia di lavori di adeguamento in corso presso l’area del vecchio depuratore di Carrara San Francesco, dove sarà realizzata una nuova isola ecologica a servizio del quartiere di Levante. 
Gli attivisti erano stati promotori dell’iniziativa e avevano protocollato istanza scritta al Comune di Bisceglie, con un elenco in sei punti di proposte migliorative del servizio igiene urbana.
Tra le idee da valutare, proprio un nuovo centro di raccolta in zona Seminario – San Francesco.
«La nostra iniziativa – spiegano – era tesa a far si che i cittadini della zona di Levante (Seminario, 167, San Francesco) potessero usufruire di una isola ecologica senza doversi recare in quelle collocate in altri quartieri distanti. Il Meetup “Bisceglie 5 Stelle” è sempre al fianco dei cittadini per la tutela dei loro interessi e, contrariamente ad altri esponenti politici, non si limita a criticare l’operato dell’amministrazione ma formula proposte precise e concrete».
Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 29 marzo 2017