Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Inseguimento per le strade del territorio, biscegliese bloccato da Carabinieri di Andria e Metronotte di Ruvo
I Carabinieri di Andria, in collaborazione con gli agenti della Metronotte di Ruvo di Puglia, hanno sventato il furto di un’autovettura e bloccato un biscegliese, a bordo del mezzo inizialmente rubato.
Mercoledì sera, intorno alle ore 20:15, una pattuglia di vigilantes della Metronotte di Ruvo in servizio ha notato una Ford Focus trainare a velocità sostenuta una Nissan Qashqai. Il mezzo, proveniente dal centro abitato di Corato, era diretto sulla strada provinciale 238. I malviventi si sono accorti di essere seguiti e hanno accelerato l’andatura, imboccando contromano la strada provinciale 13 in direzione Andria. La manovra non è sfuggita a una volante dei Carabinieri di Andria, che hanno a loro volta partecipato all’inseguimento. I malviventi hanno più volte tentato di speronare il veicolo dei Metronotte e quello dell’Arma ma a un certo punto i vigilantes sono riusciti a fermare il Qashqai e bloccarne il conducente, un uomo di Bisceglie successivamente consegnato ai Carabinieri. Gli individui a bordo della Ford Focus sono riusciti a dileguarsi. Il Nissan Qashqai è risultato rubato pochi minuti prima nel centro di Corato.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.