Insegnanti e istruttori di scuola guida, la provincia indice la sessione di esame. COME FARE per partecipare

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 5 marzo 2015

Insegnanti e istruttori di scuola guida, la provincia indice la sessione di esame. COME FARE per partecipare


La provincia Bat comunica di aver indetto la sessione di esame per l’abilitazione degli insegnanti e degli istruttori di scuola guida, materia di competenza dell’ente.

Per i requisiti di partecipazione, il contenuto dell’istanza, la documentazione da allegare e le modalità di svolgimento dell’esame, si dovrà fare riferimento al vigente “Regolamento per l’espletamento degli esami per l’abilitazione degli insegnanti e degli istruttori di autoscuola”, approvato dal consiglio provinciale il 13 dicembre del 2011.

Sarà possibile, una volta verificato di possedere tutte le credenziali per prendere parte alla sessione, iscriversi all’esame abilitante entro le ore 13:00 del prossimo 10 aprile.

Gli uffici provinciali del settore infrastrutture, viabilità e trasporti di Barletta, in piazza Plebiscito 34, saranno aperti ogni lunedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 ed il martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30. In alternativa è possibile scrivere via mail all’indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 5 marzo 2015