INIZIATIVA DEL TORRIONE: “SCOVA LA BUCA”

Politica // Scritto da Vito Troilo // 10 maggio 2013

INIZIATIVA DEL TORRIONE: “SCOVA LA BUCA”


Simbolo della lista civica "Il torrione"

Simbolo della lista civica “Il torrione”

La lista civica Il torrione, vicina al Pdl, promuove l’iniziativa ‘Scova la buca’: un censimento delle buche pericolose e dei marciapiedi sconnessi. L’intento è quello di “migliorare la viabilità di Bisceglie e di risistemare i marciapiedi della nostra città, come nello stile del Torrione; anche nei metodi il laboratorio politico non si discosta dall’idea di democrazia partecipata: i promotori, infatti, non sono i politici, ma i cittadini. Il censimento servirà quindi per redigere un immediato piano straordinario per gli asfalti al fine di consentire agli automobilisti, ciclisti e pedoni di percorrere meglio le strade biscegliesi” affermano i responsabili della lista.

Il consigliere comunale uscente Dodo Storelli afferma: “È una splendida iniziativa. Abbiamo sempre creduto nella partecipazione attiva dei cittadini alla vita amministrativa della Città. Da parte nostra cerchiamo di coinvolgere il maggior numero di persone attraverso le nostre iniziative: siamo convinti che il dialogo con tutti gli interlocutori della città possa creare ottimi risultati”.

Per parecipare è sufficiente compilare un modulo che è possibile reperire presso la sede del Torrione in via Ottavio Tupputi 29 oppure dal sito internet www.iltorrionebisceglie.it e segnalare la buca o il marciapiede, indicando la via e allegando possibilmente una foto. Sarà possibile consegnarla sempre presso la sede del Torrione ogni pomeriggio dalle 17:00 alle 20:30.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 10 maggio 2013