Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
INIZIATIVA DEL TORRIONE: “SCOVA LA BUCA”
La lista civica Il torrione, vicina al Pdl, promuove l’iniziativa ‘Scova la buca’: un censimento delle buche pericolose e dei marciapiedi sconnessi. L’intento è quello di “migliorare la viabilità di Bisceglie e di risistemare i marciapiedi della nostra città, come nello stile del Torrione; anche nei metodi il laboratorio politico non si discosta dall’idea di democrazia partecipata: i promotori, infatti, non sono i politici, ma i cittadini. Il censimento servirà quindi per redigere un immediato piano straordinario per gli asfalti al fine di consentire agli automobilisti, ciclisti e pedoni di percorrere meglio le strade biscegliesi” affermano i responsabili della lista.
Il consigliere comunale uscente Dodo Storelli afferma: “È una splendida iniziativa. Abbiamo sempre creduto nella partecipazione attiva dei cittadini alla vita amministrativa della Città. Da parte nostra cerchiamo di coinvolgere il maggior numero di persone attraverso le nostre iniziative: siamo convinti che il dialogo con tutti gli interlocutori della città possa creare ottimi risultati”.
Per parecipare è sufficiente compilare un modulo che è possibile reperire presso la sede del Torrione in via Ottavio Tupputi 29 oppure dal sito internet www.iltorrionebisceglie.it e segnalare la buca o il marciapiede, indicando la via e allegando possibilmente una foto. Sarà possibile consegnarla sempre presso la sede del Torrione ogni pomeriggio dalle 17:00 alle 20:30.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.