Incontro fra Spina e la prima coppia a contrarre unione civile in città

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 4 novembre 2016

Incontro fra Spina e la prima coppia a contrarre unione civile in città

Il sindaco avrebbe voluto chiarire un non meglio precisato equivoco

Il sindaco Francesco Spina ha incontrato Franco Foresta e Fabio Rizzo, la prima coppia a contrarre unione civile a Bisceglie. Secondo quanto riferito in una nota da Palazzo San Domenico, l’assenza del primo cittadino alla celebrazione del rito causò un non meglio precisato equivoco, chiarito alla presenza del presidente dell’Arcigay Bat Vincenzo Antonio Gallo e dell’assessore Carmelo Fuoco, che celebrò il rito civile.

L’amministrazione comunale ha voluto rimarcare la soddisfazione espressa dai due per la recente adesione della città di Bisceglie alla rete antidiscriminazioni Ready.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 4 novembre 2016