INCIDENTE STRADALE IN VIA SANT’ANDREA

Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 26 settembre 2013

INCIDENTE STRADALE IN VIA SANT’ANDREA


(Foto www.bisceglieindiretta.it)

(Foto www.bisceglieindiretta.it)

Ennesimo incidente stradale in via Sant’Andrea, all’altezza dell’incrocio con via Saverio Majellaro. Intorno alle ore 13:30, una Peugeot 307 nera proveniente da via Sant’Andrea e diretta in centro città, ha impattato contro una Ford Ka con a bordo due giovani proveniente da via Saverio Majellaro. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri della tenenza di Bisceglie.

Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che la Ford Ka sia stata impattata durante un probabile attraversamento avventato di via Sant’Andrea, in direzione del parco. A causa dello scontro, che ha messo fuori uso entrambe le vetture, tutti e tre i passeggeri hanno subito traumi di lieve entità. Condotti in ospedale, al momento sono sotto osservazione.

Coinvolta nell’incidente, anche una terza autovettura, ferma all’incrocio, in direzione opposta a quella di provenienza della Ford e sulla quale quest’ultima si è addossata.

Ogni anno, lo stesso incrocio è spettatore di una media di cinque incidenti. Più volte i residenti, anche con petizioni presentate all’attenzione del primo cittadino, hanno chiesto la realizzazione di una rotatoria o, in alternativa, di installare dei dissuasori di velocità lungo via Sant’Andrea.

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 26 settembre 2013
  • Vincenzo

    Devo dire che siete stati molto correti e veloci a rettificare l’articolo,grazie e un altro grazie per “l’in bocca al lupo”…lo auguro anche a voi…ciao!

  • Vincenzo

    È bello vedere un sito come il vostro che mantiene i lettori correntemente aggiornati sulla vita cittadina ma vorrei solo aggiornarvi io di una cosa…con il vostro articolo state distorcendo la realta perche oggi in via sant’andrea c’è stato un incidente e non uno speronamento.. Non siamo in un film tipo fast & fourius…. Ma se per voi colpire una macchina che non rallenta nemmeno in presenza di uno STOP,si chiama speronare allora scusatemi…
    Firmato il conducente speronatore della 307

    • Serena Ferrara

      Abbiamo riferito della prima ricostruzione dell’incidente. Non eravamo presenti. Avrà probabilmente ragione. Ci interessava, ad ogni modo, non dare colpe ai conducenti, quanto denunciare la la scarsa visibilità del sito. Ad ogni modo, in bocca al lupo!