Incidente sulla statale 16 bis in direzione nord

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 23 giugno 2016

Incidente sulla statale 16 bis in direzione nord

Impatto fra una berlina e un automezzo in prossimità dello svincolo Cola Olidda

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente stradale avvenuto in tarda mattinata sulla strada statale 16 bis, in direzione nord (Foggia) tra Giovinazzo e Molfetta, in prossimità dello svincolo per Cola Olidda.

L’impatto fra una berlina e un mezzo pesante ha provocato la distruzione totale dell’auto, finita contro il guardrail e seri danni all’autocarro, che ha terminato la corsa in una complanare.

Intervento immediato dei Vigili del Fuoco e dei mezzi di soccorso del 118 oltre che di una pattuglia della Guardia di Finanza di Bari. Disagi e rallentamenti inevitabili per il traffico veicolare.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 23 giugno 2016