INCIDENTE SULLA BISCEGLIE-ANDRIA: DONNA IN GRAVI CONDIZIONI

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 14 novembre 2013

INCIDENTE SULLA BISCEGLIE-ANDRIA: DONNA IN GRAVI CONDIZIONI


sp bisceglieAndriaUn terribile incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio, poco dopo le ore 18:00, nel tratto della strada provinciale 13 che collega Andria a Bisceglie, all’altezza dell’incrocio che collega l’arteria a Trani.

Una Opel corsa grigia, con alla guida una giovane donna, è finita contro un albero. Molto probabilmente la conducente, che era solo nell’autovettura, avrà perso il controllo del mezzo.

Sul posto sono intervenute dapprima le ambulanze, poi i vigili del fuoco impegnati nell’estrazione della donna dalle lamiere.

Secondo le ultimissime notizie giunte in redazione, la donna (la cui cittadinanza non è nota) sarebbe ancora viva.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 14 novembre 2013
  • È un anno e mezzo che l’illuminazione presente in quel tratto di strada – in corrispondenza dell’incrocio con la Trani – Corato – non funziona e nulla è stato fatto