INCIDENTE SULLA 16 BIS IN DIREZIONE BARI, UN MORTO

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 15 ottobre 2016

INCIDENTE SULLA 16 BIS IN DIREZIONE BARI, UN MORTO

Nulla da fare per un 39enne di Giovinazzo uscito di strada col furgone

Un 39enne giovinazzese ha perso la vita, intorno alle ore 7:00 di sabato 15 ottobre, a seguito di un incidente avvenuto sulla strada statale 16 bis in direzione Bari, all’altezza dello svincolo Pozzo Rosso.

Secondo quanto ricostruito sommariamente in furgone guidato dalla vittima sarebbe finito fuori strada a causa della perdita del controllo del mezzo da parte del conducente, unico occupante del veicolo. L’intervento dei soccorritori del 118 e della Polizia Stradale è stato inutile: l’uomo è morto sul colpo.

Forti rallentamenti al traffico sono stati registrati lungo la direttrice sud.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 15 ottobre 2016