INCIDENTE SULLA 16 BIS, IDENTIFICATA LA VITTIMA

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 8 aprile 2014

INCIDENTE SULLA 16 BIS, IDENTIFICATA LA VITTIMA


La polizia stradale interviene a coprire il cadavere (foto Bisceglie in diretta)

La polizia stradale interviene a coprire il cadavere (foto Bisceglie in diretta)

Si tratta di un 69enne biscegliese

E’ stato identificato soltanto lunedì mattina l’uomo deceduto nell’incidente stradale avvenuto domenica sera sulla statale 16 bis.

Si tratta del 69enne Pasquale Savoia. Alla guida di un Califfone Rizzato si è scontrato frontalmente con una Ford Mondeo sulla corsia di sorpasso all’altezza dell’uscita Bisceglie ovest della statale 16 bis, in direzione Foggia. La vittima aveva imboccato contromano l’importante arteria stradale. Illesi i quattro occupanti dell’automezzo.

Proseguono le indagini della polizia stradale di Ruvo che sembrano confermare la dinamica ricostruita nei momenti immediatamente successivi al sinistro. Gli uomini del 118 di Bisceglie, primi ad accorrere sul posto, oltre a tentare la rianimazione del malcapitato hanno provveduto a mantenere in sicurezza il tratto della statale, decisamente pericoloso considerando l’oscurità, prima dell’arrivo della Polstrada.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 8 aprile 2014