INCIDENTE SU VIA IMBRIANI

Cronaca // Scritto da Fabrizio Ardito // 27 gennaio 2013

INCIDENTE SU VIA IMBRIANI


Incidente Via ImbrianiE’ successo questa sera nella centralissima Via Matteo Renato Imbriani, all’altezza della Torre Normanna: due auto utilitarie si sono scontrate provocando un incidente che ha reso impraticabile per circa trenta minuti il tratto della stessa strada tra l’incrocio con Via Piave e quello con Via Camere del Capitolo e Via Alighieri.

La ricostruzione della dinamica dell’incidente vede una delle due autovetture, una Citroen, (quella su via Imbriani) scontrarsi in maniera frontale con il fianco di un’altra, una Ford, proveniente da Via Alighieri: i conducenti e i passeggeri di entrambi i mezzi hanno avuto lievi ferite, uno di essi è stato anche condotto all’ospedale “Vittorio Emanuele” di Bisceglie.

L’incrocio ha mostrato tutta la pericolosità (sua e di alcuni guidatori) non appena i Vigili Urbani hanno finito i rilievi del caso: infatti stava sopravvenendo in quel momento un’auto che con le quattro frecce accese e il clacson suonato all’impazzata chiedeva strada (evidentemente per un’emergenza ospedaliera) che a tempo, allo stesso incrocio, ha inchiodato per via di un SUV che da via Alighieri attraversava la carreggiata.

no images were found

Fabrizio Ardito

Chi è Fabrizio Ardito

Giornalista pubblicista dal 2012, è studente di Marketing e Comunicazione. E' l'ispiratore dello spazio web del giornale cartaceo (all'inizio per l'allora Diretta Nuova, ora Bisceglie in Diretta), di cui è stato responsabile. Tra i suoi interessi ci sono la Politica, la Comunicazione, la Statistica, l'Astronomia e l'Informatica. Attualmente è redattore di Bisceglie in Diretta.




Cronaca // Scritto da Fabrizio Ardito // 27 gennaio 2013