Incidente su via Giovanni Bovio

Cronaca // Scritto da Cristina Scarasciullo // 13 agosto 2016

Incidente su via Giovanni Bovio

Coinvolte un’auto e una moto. Nessun ferito grave

Un’auto e una moto si sono scontrate nel tardo pomeriggio all’incrocio di via Bovio e via Di Vittorio. Nessuno dei passeggeri a bordo dei veicoli coinvolti ha riportato gravi traumi: a causa della caduta uno dei due motociclisti ha riportato alcune abrasioni ed è stato subito soccorso dagli uomini del 118, intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente. La portiera destra dell’auto ha invece subito dei danni a causa del contatto.

I Carabinieri della stazione di Bisceglie stanno ricostruendo la dinamica con l’aiuto delle tre persone a bordo dei veicoli. Si tratterebbe di un caso di mancato rispetto delle precedenze sull’incrocio.

Cristina Scarasciullo

Chi è Cristina Scarasciullo

Cristina Scarasciullo ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo "Da Vinci" di Bisceglie, ed è iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione presso l'università degli studi di Bari "Aldo Moro". Collaboratrice di Bisceglie in Diretta, coltiva il sogno di diventare una giornalista d'inchiesta fin da bambina. Il suo punto di riferimento è Giancarlo Siani.




Cronaca // Scritto da Cristina Scarasciullo // 13 agosto 2016