INCIDENTE SU VIA DELLA LIBERTA’

Cronaca // Scritto da Nicola Colangelo // 7 febbraio 2013

INCIDENTE SU VIA DELLA LIBERTA’


Incidente in Via della Libertà

Incidente in Via della Libertà

E’ successo intorno alle 19 di giovedì in Via della Libertà. Una Smart che procedeva verso il lungomare ha tamponato una Fiat Bravo, ferma con le quattro frecce per un problema ad una ruota. Il giovane biscegliese, che guidava l’utilitaria, si è trovato l’altra auto sulla stessa carreggiata sulla quale stava procedendo. Poco ha potuto per evitare l’urto con il mezzo, su cui viaggiavano due molfettesi. Esso era fermo in un punto con visibilità notevolmente ridotta, per giunta su un attraversamento pedonale. Tranne qualche lieve dolore nel post impatto, l’incidente non ha avuto, fortunatamente, gravi conseguenze per i tre giovani a bordo.

Rimane il problema della scarsissima visibilità nella zona in questione, come si evince dalla foto. L’auspicio è che di dovere intervenga al più presto per evitare simili episodi.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Cronaca // Scritto da Nicola Colangelo // 7 febbraio 2013