Incidente stradale fra Trani e Barletta: due biscegliesi feriti

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 9 giugno 2014

Incidente stradale fra Trani e Barletta: due biscegliesi feriti


Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

Un auto e un camion si sono scontrati, nel primo pomeriggio, sulla Trani-Barletta.

Una Opel Corsa e un automezzo adibito al trasporto di bitume sono entrati in collisione. Intorno alle ore 15:00, alla periferia di Trani, il camion ha svoltato per accedere a un deposito, impattando piuttosto violentemente con l’autovettura proveniente dalla direzione opposta in direzione Barletta.

Lo scontro ha provocato il ferimento di due biscegliesi, occupanti dell’Opel Corsa. Immediato l’intervento del 118 con l’equipe “Mike 12″ della postazione di Trani, l’equipe di Barletta ed i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere i due giovani feriti.

Un ragazzo, appena diciottenne, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “Bonomo” di Andria: si sospetta un doppia frattura alle gambe. L’altro occupante è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta con un trauma facciale ed un trauma toracico.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 9 giugno 2014