Incidente nella notte in via Bovio, danneggiata la palina di fermata dei bus

Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 21 febbraio 2016

Incidente nella notte in via Bovio, danneggiata la palina di fermata dei bus


È finito fuori strada nella notte tra sabato e domenica, intorno all’1,30, dopo una discussione con la fidanzata.

È illeso ma ha distrutto la sua auto, il giovane conducente dell’Audi di colore grigio che, dopo aver perso il controllo del veicolo, si è schiantato contro la palina di fermata dei bus, quindi contro un muro, in via Bovio, all’altezza della Casa divina Provvidenza. Viaggiava, con la ragazza, in direzione Trani.

Violentissimo l’impatto, dopo il testacoda che ha svegliato residenti e portato in strada i passanti, preoccupati per le conseguenze del sinistro. Illeso il conducente. Ferita, invece, la ragazza, condotta al Pronto Soccorso in evidente stato di Shock.

Sul posto sono intervenuti Carabinieri, per gli accertamenti di rito e per dirimere le code che, nonostante l’orario attardato, si sono venute a creare lungo via Bovio per circa mezz’ora.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 21 febbraio 2016