Incidente fra scooter e furgone in via Ugo La Malfa, due giovani feriti

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 7 agosto 2014

Incidente fra scooter e furgone in via Ugo La Malfa, due giovani feriti


E’ di due giovani feriti il bilanco di un incidente stradale avvenuto mercoledì sera, intorno alle ore 20:00, in via Ugo La Malfa.

Uno scooter e un furgone sono entrati in contatto. La dinamica del sinistro non è del tutto chiara.

Hanno avuto la peggio i giovani a bordo del motorino, due sedicenni, uno dei quali è stato ricoverato all’ospedale civile “Vittorio Emanuele” di Bisceglie (se l’è cavata con un taglio al sopracciglio) mentre l’altro è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Bonomo” di Andria con ferite più serie.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 7 agosto 2014