Incidente domestico in via Curtopassi, sospiro di sollievo per un’anziana donna

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 5 gennaio 2017

Incidente domestico in via Curtopassi, sospiro di sollievo per un’anziana donna

I vicini hanno avvertito i soccorsi

Solo tanto spavento ma per fortuna nulla di grave. Giovedì pomeriggio, intorno alle ore 18:00, alcuni residenti dello stabile al civico 22 di via Curtopassi, insospettiti dai lamenti che provenivano da un appartamento, hanno allertato i soccorsi.

Pronto l’intervento di un’ambulanza degli Operatori emergenza radio e di un veicolo del distaccamento di Molfetta dei Vigili del fuoco, che sono riusciti ad accedere all’interno dell’abitazione di un’anziana signora (chiusa col chiavistello) e prestarle le cure del caso.

La donna, prima di essere trasportata per accertamenti presso l’ospedale civile “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie, ha raccontato di essere scivolata.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 5 gennaio 2017