Incidente sulla 16 bis allo svincolo Bisceglie nord. Tre feriti

Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 28 marzo 2017

Incidente sulla 16 bis allo svincolo Bisceglie nord. Tre feriti

La diagnosi per tutti è di politrauma da strada
WhatsApp Image 2017-03-28 at 09.03.31

Lunghe code sulla statale 16 bis

Non sono in pericolo di vita i tre coinvolti nell’incidente che, attorno alle ore 9:00 di martedì 28 marzo, ha interessato due auto che viaggiavano sulla statale 16 bis in direzione sud, all’altezza dello svincolo Bisceglie nord. A bordo dell’una un ragazzo e due giovani donne, a bordo dell’altra un uomo di mezza età.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, intervenute sul posto, causa del sinistro sarebbe la manovra azzardata di uno dei due mezzi che, immettendosi sulla 16 bis, avrebbe occupato direttamente la corsia di sorpasso, dove viaggiava l’altro veicolo, colpendolo lateralmente.

I tre feriti, le due giovani donne e l’uomo più anziano, sono stati trasportati in ospedale – due al “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie, uno al “San Nicola Pellegrino” di Trani – dalle ambulanze, provenienti da Andria e Trani prontamente che hanno prestato soccorso agli incidentati. La diagnosi, per tutti, è di politrauma da strada.

 

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 28 marzo 2017