FOTO| INCENDIO IN ZONA SANT’ANDREA

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 25 marzo 2017

FOTO| INCENDIO IN ZONA SANT’ANDREA


Un incendio è divampato sabato mattina, poco dopo mezzogiorno, in via Nicola Consiglio, al civico 4H, nel residence Poggiofiorito, a pochi passi dal PalaCosmai e nelle vicinanze del supermercato Famila.

Sul posto Vigili del fuoco, Carabinieri e Polizia Municipale. Tempestivo anche l’intervento degli addetti dell’impresa Centro Idraulica. Successivamente è sopraggiunta anche un’ambulanza.

Solo tanto spavento ma nessun ferito. Le cause del rogo sono in fase di accertamento. L’abitazione in questione, all’interno della quale era presente una persona, ha riportato danni ingenti. L’uomo è stato svegliato e allertato dai vicini, spaventati dalle fiamme e dalla coltre di fumo, del resto visibile anche a diverse decine di metri.

FOTOGALLERY

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 25 marzo 2017