VIDEO | Incastrati dalle telecamere gli autori dell’invasione di adesivi “Sono iscritto al PD”

Politica // Scritto da Serena Ferrara // 31 gennaio 2016

VIDEO | Incastrati dalle telecamere gli autori dell’invasione di adesivi “Sono iscritto al PD”


 

Ecco l'autore dell'atto di guerrilla

Ecco l’autore dell’atto di guerrilla

Non è si è fatta attendere la risposta del sindaco Francesco Spina a quello che ha ritenuto un attacco politico «per colpire la libera partecipazione democratica dei cittadini biscegliesi e l’immagine del sottoscritto con diffamazioni e calunnie».

“Pure io mi sono iscritto al PD”, riportavano gli adesivi, affissi su semafori e arredi urbani del centro città da un soggetto, per il quale sono in corso le attività di identificazione, attraverso il numero di targa immortalato dalle telecamere di videosorveglianza del centro città.

«Ho dato indirizzo al Comandante della polizia municipale – spiega il sindaco – di sporgere formale denuncia presso le autorità competenti ai fini dell’accertamento e della condanna dell’autore del grave gesto (che viaggiava a bordo di una Smart scura), che potrebbe così avere pesanti sanzioni amministrative e penali».

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Politica // Scritto da Serena Ferrara // 31 gennaio 2016