Inaugurazione distretto Centro Storico della Polizia Municipale

Eventi // Scritto da direttatesting // 27 aprile 2011

Oggi 27 Aprile sono stati inaugurati i locali del nuovo distretto della polizia municipale. La scelta della location rientra nel più ampio progetto di riqualificazione della zona della città antica: la presenza della polizia municipale restituisce alla città e alla cittadinanza una zona fino a questo momento degradata, abbandonata, preda solo dell’abusivismo , come ha dichiarato l’On. Amoruso.
I locali disposti ad angolo tra Piazza Castello e Corso Umberto assumono anche un grande significato civile, quello di presidio della legalità da non sottovalutare visto che si tratta di una zona nevralgica, spesso teatro di scontri e di atti di criminalità. Il Sindaco Spina ha sottolineato l’impegno dell’Amministrazione di rendere le opere della nostra città funzionali e no cattedrali nel deserto. La struttura ospita infatti l’ufficio contravenzioni e ha quindi una sua specifica funzione rispetto agli uffici centrali che rimangono nel palazzo dell’ex Prefettura in Piazza S. Francesco.

Chi è Fabrizio Ardito

Nato a Bari, vivo nella BAT-provincia. Studio Marketing e scrivo per la redazione de "La Diretta nuova", sia cartacea che web.




Eventi // Scritto da direttatesting // 27 aprile 2011