IN MILLE ALLA BENEDIZIONE DEI BAMBINELLI. LE FOTO E GLI AUGURI

Attualità / Cultura / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 25 dicembre 2012

IN MILLE ALLA BENEDIZIONE DEI BAMBINELLI. LE FOTO E GLI AUGURI


BENEDIZIONE BAMBINELLOIl 2013 sarà un anno migliore. Questo il succo del breve messaggio di speranza del Sindaco Spina, pronunciato al termine della cerimonia di benedizione del Bambinello del Santo Presepe allestito in P.za Margherita, ad opera del  rettore della Cattedrale di Bisceglie don Mauro Camero.

Mille in piazza per la cerimonia che ha avuto luogo al termine della messa vespertina, con un corteo luminoso aperto dal Gruppo Scout Bisceglie e chiuso da migliaia di fedeli, tutti con un Gesù Bambino in mano, pronti a ricevere la benedizione Natalizia più attesa.

Questa cerimonia che rinnoviamo da sei anni, è un augurio importante rivolto a tutta la città che intende appligliarsi radice forte della fede. Da amministratori ci stiamo sforzando in questo momento difficile di costruire coesione e vedo, negli occhi dei cittadini, la miglior reazione agli aiuti che elargiamo con le nostre poche risorse. Questo Natale abbiamo voluto dimostrare a tutti che la legalità è importante, ma prevale l’umanità. Lo abbiamo fatto per l’ultima volta due giorni addietro, annullando circa 1000 multe.

Che oggi, ad ogni modo, prevalgano le nostre profonde radici cristiane. Mettiamo da parte i momenti di difficoltà e ritroviamoci in una prospettiva di speranza. Il 2013 sarà un anno migliore di quello che abbiamo vissuto, grazie alla nostra saldezza morale. Auguri a tutti i biscegliesi e alle loro famiglie. Che continuino a credere

no images were found

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità / Cultura / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 25 dicembre 2012