Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
In cammino verso l’agro, tappa a Ripalta
Per il quarto appuntamento del progetto “In cammino verso l’agro” la carovana di appassionati escursionisti in bici ha visitato, domenica 24 luglio, le grotte di Ripalta. In tanti, come già accaduto nelle precedenti “passeggiata” verso i casali di Giano, Zappino e Pacciano, hanno partecipato nel pomeriggio all’uscita, partita come di consueto dalla sede dello sportello Iat a pochi passi da Palazzo Tupputi.
La comitiva ha raggiunto Ripalta dopo una sosta, sul percorso, presso il giardino della chiesa di Santa Caterina. I volontari dell’associazione Biciliæ e della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team, in collaborazione con la Polizia Municipale, hanno supervisionato l’itinerario.
L’iniziativa “In cammino verso l’agro” è organizzata dal comune di Bisceglie e finanziata dalla regione Puglia nell’ambito del piano operativo 2015 – Puglia sportiva dell’assessorato regionale allo sport.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.