In cammino verso l’agro, tappa a Ripalta

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 25 luglio 2016

In cammino verso l’agro, tappa a Ripalta

Quarto appuntamento dell’iniziativa

Per il quarto appuntamento del progetto “In cammino verso l’agro” la carovana di appassionati escursionisti in bici ha visitato, domenica 24 luglio, le grotte di Ripalta. In tanti, come già accaduto nelle precedenti “passeggiata” verso i casali di Giano, Zappino e Pacciano, hanno partecipato nel pomeriggio all’uscita, partita come di consueto dalla sede dello sportello Iat a pochi passi da Palazzo Tupputi.

La comitiva ha raggiunto Ripalta dopo una sosta, sul percorso, presso il giardino della chiesa di Santa Caterina. I volontari dell’associazione Biciliæ e della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team, in collaborazione con la Polizia Municipale, hanno supervisionato l’itinerario.

L’iniziativa “In cammino verso l’agro” è organizzata dal comune di Bisceglie e finanziata dalla regione Puglia nell’ambito del piano operativo 2015 – Puglia sportiva dell’assessorato regionale allo sport.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 25 luglio 2016