IL TUO CAMPO VECCHIO. Un’iniziativa di Bisceglie in diretta per riannodare il filo dei ricordi

Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 marzo 2017

IL TUO CAMPO VECCHIO. Un’iniziativa di Bisceglie in diretta per riannodare il filo dei ricordi

Una raccolta di foto, video, scritti, testimonianze e racconti perché resti traccia indelebile di un pezzo di storia della città

Impossibile restare indifferenti al cambiamento. Il progresso tecnologico restituirà alla comunità biscegliese un “Francesco Di Liddo” con superficie di gioco in erba sintetica e strutturalmente adeguato alle più recenti normative. Giusto così.

Tanti però hanno faticato a nascondere una sincera emozione nel comprendere che quell’impianto non sarà più come prima. Bisceglie in diretta, per riannodare il filo dei ricordi, ha deciso di promuovere un’iniziativa piuttosto semplice: “Il tuo campo vecchio”.

Una grande raccolta di foto, video, scritti, testimonianze e racconti di aneddoti che hanno contribuito a rendere mitico il campo di via Cavour. Potete inviarci il materiale, sempre specificando i vostri dati in modo da potervi contattare, tramite mail all’indirizzo redazione@bisceglieindiretta.it, attraverso un messaggio diretto alla pagina facebook della nostra trasmissione sportiva “Terzo Tempo” o a quella del nostro sito oppure direttamente in redazione, in via Virgilio, 12.

Lo raccoglieremo e pubblicheremo sul sito nelle prossime settimane, ne parleremo nelle puntate successive di “Terzo Tempo” cercando di farci raccontare dalla viva voce dei protagonisti cos’è stato quel campo per i biscegliesi perché resti traccia indelebile di un pezzo fondamentale della storia dello sport e della vita di questa città.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 marzo 2017