Il tour Dedagroup sui tributi locali fa tappa giovedì a Bisceglie

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 19 aprile 2016

Il tour Dedagroup sui tributi locali fa tappa giovedì a Bisceglie

Il workshop si terrà al Castello Svevo e sarà aperto da Angelo Pedone, dirigente della ripartizione finanziaria del comune

Sarà Angelo Pedone, dirigente della ripartizione finanziaria del comune di Bisceglie, a fare gli onori di casa giovedì 21 aprile al workshop gratuito organizzato da Dedagroup sul tema “Tributi locali: novità e approfondimenti”, riservato ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni locali. L’apertura dei lavori è prevista per le ore 9:30 e seguirà l’intervento di Luigi Giordano, consulente tributario per gli enti locali, già docente della Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze. Intorno a mezzogiorno, dopo la pausa caffè, presentazione della piattaforma software per la gestione tributi Civilia Next a cura di Lorenzo Ricciardi, Sales and Application Consultant Public Sector & Utilities di Dedagroup.

Trasformare la pubblica amministrazione locale attraverso la costruzione di un sistema più equo di fiscalità, che combatta l’evasione attraverso la pianificazione di una politica tributaria adeguata alle esigenze del territorio, in linea con quanto previsto dall’Agenda Digitale promossa dal governo è la mission di Dedagroup.

Due incontri simili si sono già svolti a Villaricca e Monza.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 19 aprile 2016