Il tennista Andrea Pellegrino testimonial di Digithon 2017

Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 gennaio 2017

Il tennista Andrea Pellegrino testimonial di Digithon 2017

Sabato 28 allo Sporting Club conversazione con Francesco Boccia

Sarà il giovane talento biscegliese del tennis Andrea Pellegrino il testimonial della seconda edizione di Digithon, in cantiere per l’estate 2017.

Sabato 28 gennaio, presso la sede dello Sporting Club in strada del carro, l’atleta converserà con Francesco Boccia, presidente della Commissione bilancio della Camera dei deputati, cuore e anima di una manifestazione che ha riscosso grandissimo successo in termini di partecipazione oltre che riscontri lusinghieri, rendendo Bisceglie e il territorio della Bat, per alcuni giorni, capitali italiane dell’innovazione e della creatività.

Andrea Pellegrino, allenato da Gabrio Castrichella, punta a migliorare sensibilmente la sua classifica Atp entrando fra i primi 250 tennisti al mondo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 gennaio 2017