Il sindaco incontra i rappresentanti della Camera di commercio italo-colombiana

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 17 giugno 2015

Il sindaco incontra i rappresentanti della Camera di commercio italo-colombiana


Gli ospiti saranno ricevuti giovedì mattina a Palazzo San Domenico, tappa di una visita in Puglia nel corso della quale sottoscriveranno un protocollo d’intesa con la Cameria di commercio barese

Giovedì 18 giugno, alle ore 9:30, il sindaco Francesco Spina riceverà a Palazzo San Domenico una delegazione della Camera di commercio italo-colombiana, che si recherà nella nostra regione per sottoscrivere un protocollo d’intesa con la Camera di commercio di Bari per la promozione della Puglia attraverso scambi commerciali, corsi di cucina e di moda e l’organizzazione di un festival del turismo.

Accompagnati dal primo cittadino e da Rachele Barra, consigliere comunale con delega al turismo, gli ospiti della Camera di commercio italo-colombiana, presieduta da Luciano Paganelli, visiteranno Bisceglie e alcune realtà imprenditoriali del territorio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 17 giugno 2015