Il Rotary Bisceglie è pronto al passaggio di consegne: il 4 luglio il martelletto va a Girolamo Dell’Orco

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 27 giugno 2015

Il Rotary Bisceglie è pronto al passaggio di consegne: il 4 luglio il martelletto va a Girolamo Dell’Orco


girolamo dell orco

Il nuovo presidente Girolamo Dell’Orco

Il Rotary Club Bisceglie chiude in bellezza un altro anno di attività, all’insegna della cultura e del sociale. Un anno che il presidente uscente non ha esitato a definire “straordinario”, perché “ho sperimentato l’entusiasmo, il vostro, di chi crede fermamente in ciò che sta facendo e di chi si diverte facendolo, la gioia del lavorare insieme e dell’amicizia più disinteressata. Tutto questo, al di là degli specifici risultati, rappresenta il miglior profitto che porterò con me in eredità concludendo questa meravigliosa esperienza”.

Con la cerimonia che il prossimo 4 luglio (ore 20.15, Hotel Salsello) vedrà protagonista tutto il club, si “ruota” presidente.

E’ tutto pronto per passaggio delle consegne tra Gianni Cassanelli e Girolamo Dell’Orco, nuovo presidente dell’anno 2015-2016.

I bilanci di  un intenso anno di incontri e progetti e i programmi per il nuovo anno di attività, saranno illustrati a soci e amici del club, che vorranno condividere progetti e portare il proprio contributo al club.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 27 giugno 2015