Il ricordo del Bisceglie calcio a 5 nello splendido VIDEO di Fox sul futsal

Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 gennaio 2017

Il ricordo del Bisceglie calcio a 5 nello splendido VIDEO di Fox sul futsal

Un omaggio meritato per la fantastica storia del club forgiato da Alfonso Russo e Leopoldo Capurso

«Si chiamava calcetto e si giocava all’aperto. È cresciuto, è diventato calcio a 5. Oggi ha raggiunto il suo punto più alto. È FoxFutsal. Brividi».

Fa davvero venire i brividi il meraviglioso video celebrativo realizzato dalla Divisione Calcio a 5 per celebrare degnamente l’accordo sottoscritto con Fox per la trasmissione della Final Four di Winter Cup, della Final Eight di Coppa Italia di Serie A e dei playoff scudetto maschili. E nell’album dei ricordi spunta anche un’istantanea dell’indimenticabile trionfo del Bisceglie calcio a 5 vincitore della Coppa Italia di Serie B nella stagione 2003-2004. Un omaggio meritato per la fantastica storia del club forgiato da Alfonso Russo e Leopoldo Capurso, fin da quando… si chiama calcetto e si giocava all’aperto.

LINK AL VIDEO 

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 gennaio 2017