Il Pisa esonera Giancarlo Favarin e ingaggia Rino Gattuso

Rubriche / Sport / Storie di sport // Scritto da Vito Troilo // 20 agosto 2015

Il Pisa esonera Giancarlo Favarin e ingaggia Rino Gattuso


Doccia fredda per l’ex tecnico del Bisceglie e il suo vice Giovanni Langella

Esonero lampo per Giancarlo Favarin. L’ex tecnico del Bisceglie calcio, ancora molto apprezzato dagli sportivi e dai sostenitori nerazzurri, non è più l’allenatore del Pisa, club di cui aveva assunto la conduzione nel corso dell’estate dopo aver conquistato una trionfale promozione in Lega Pro con la Fidelis Andria.

Mister Favarin e il suo fidato vice Giovanni Langella sono stati licenziati in tronco dal nuovo proprietario, l’ambizioso Fabrizio Lucchesi, che ha ingaggiato Rino Gattuso. L’ex centrocampista del Milan e della nazionale tornerà a occupare una panchina italiana dopo essere stato il trainer dell’Ofi Creta, compagine greca e sarà assistito dall’ex calciatore Luigi Riccio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Rubriche / Sport / Storie di sport // Scritto da Vito Troilo // 20 agosto 2015