Il PD ricorda il senso del 25 aprile: «Recuperare la nostra identità»

Politica // Scritto da Serena Ferrara // 25 aprile 2016

Il PD ricorda il senso del 25 aprile: «Recuperare la nostra identità»


71 anni fa l’Italia si liberava dal giogo fascista. E il Partito Democratico di Bisceglie vuole ricordare che il valore di questo ponte festivo non si esaurisce nella pausa da lavoro.
«In tempi come quelli odierni in cui assistiamo ad una sempre più evidente omologazione di valori ed idee, ricordare il 25 aprile significa ripercorrere la Storia del  nostro Paese e recuperare la nostra identità.
Il Pd di Bisceglie augura una buona festa di liberazione nel ricordo del sacrificio partigiano e del moto di orgoglio di un Paese intero, affinché i valori dell’antifascismo, della democrazia e della libertà da ogni forma di dittatura siano sempre attuali e non periscano sotto i colpi dell’omologazione e della massificazione delle idee».

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Politica // Scritto da Serena Ferrara // 25 aprile 2016