Il nuovo gestore per l’igiene urbana cerca personale a tempo determinato

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 2 marzo 2017

Il nuovo gestore per l’igiene urbana cerca personale a tempo determinato

Ambiente 2.0 pubblica il bando per una graduatoria permanente da cui attingerà per le assunzioni

Il Consorzio Ambiente 2.0, che prenderà servizio a Bisceglie nei prossimi giorni, ha attivato un avviso per la costituzione di una graduatoria permanente per l’assunzione di operatori. Il personale sarà impiegato a tempo determinato per tutte le attività previste nel contratto per la gestione del servizio di igiene urbana nel territorio di Bisceglie.

Al bando potranno partecipare tutti i cittadini italiani disoccupati o inoccupati residenti a Bisceglie e di età compresa tra i 18 e i 29 anni, in possesso di almeno un diploma di scuola media superiore e di patente di guida.

Le domande, complete di dati anagrafici, recapiti e curriculum vitae del richiedente, dovranno essere inoltrate esclusivamente all’indirizzo e-mail ricercapersonale@ambienteduepuntozero.it entro le ore 12:00 del giorno 8 marzo 2017.

Per scaricare il bando, clicca in basso.

scarica1

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 2 marzo 2017