IL MINISTRO MARIO MAURO IN VISITA A BISCEGLIE

Attualità / Politica // Scritto da La Redazione // 30 giugno 2013

IL MINISTRO MARIO MAURO IN VISITA A BISCEGLIE


mario mauro   con spina

Il sindaco Francesco Spina, la sua famiglia e il ministro della difesa On. Mario Mauro [foto di Sofia La Notte]

Una visita breve, quella del Ministro della Difesa Mario Mauro, a Bisceglie per la seconda volta nell’arco di pochi mesi. Non era mai successo, che al di là di una campagna elettorale,  un ministro facesse visita al primo cittadino, semplicemente per una stretta di mano.

Ma questa volta l’incontro nella città dei Dolmen ha un significato politico preciso, essendo  il nostro, il primo Comune italiano ad avere una così larga rappresentanza consiliare che fa riferimento al premier uscente Mario Monti.

All’appuntamento nell’ufficio del primo cittadino, erano presenti oltre al sindaco Spina e al ministro, anche il Presidente del Consiglio provinciale Bat, Vincenzo Valente (Scelta Civica), il consigliere provinciale Enzo Di Pierro, il vice sindaco Vittorio Fata, gli assessori Giovanni Abascià e Paolo Ruggieri, alcuni consiglieri comunali e le forze dell’ordine.

Nell’incontro, il ministro di Scelta Civica ha risposto alle domande dei giornalisti e degustato il sospiro tipico di Bisceglie, offerto dall’Associazione Pasticceri Biscegliesi, che si impegna “a difesa” delle tipicità pasticcere locali con disciplinari, listini unici e cartelli illustrativi in più lingue nelle attività aderenti all’ente.

Consegnata al ministro Mauro, anche una targa della Città di Bisceglie. “Siamo molto contenti di aver ospitato il ministro della difesa Mauro, – ha dichiarato nell’occasione il Sindaco Spina – per noi è motivo di gioia e di orgoglio“.

no images were found

– foto Sofia La Notte




Attualità / Politica // Scritto da La Redazione // 30 giugno 2013
  • Sergio

    …in arrivo in nuovi CACCIA SOSPIRATORI!!!