Il meteo su Bisceglie fino a venerdì 20 maggio

Meteo // Scritto da ServizioMeteoNazionale // 18 maggio 2016

Il meteo su Bisceglie fino a venerdì 20 maggio

Previsioni del tempo in collaborazione con www.inmeteo.net

Previsioni meteo 18 maggio
Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Nessun disagio meteorologico durante la mattina, cielo sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio, la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Temperature minime intorno a 10°C e massime a 19°C a causa della presenza di accumuli durante la giornata.

Previsioni meteo 19 maggio
Tempo stabile durante le prime ore della giornata, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio, il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Temperature in forte aumento, ben superiori di 5 gradi centigradi. Le temperature massime saranno influenzate dalla presenza di accumuli e per tanto saranno vicine a 24°C; temperature minime vicine 15°C.

Previsioni meteo 20 maggio
Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della zona. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. I venti da SSE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Forte calo delle temperature, circa 3 gradi in meno a causa della nuova massa d’aria più fredda. A causa della particolare situazione atmosferica le temperature saranno comprese tra 15°C e 19°C.

METEO BISCEGLIE – Clicca e consulta le previsioni per i giorni successivi, appena aggiornate

Chi è




Meteo // Scritto da ServizioMeteoNazionale // 18 maggio 2016