Il Mago di Oz in scena al don Luigi Sturzo: doppio spettacolo per i Teatranti Junior

Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 10 luglio 2015

Il Mago di Oz in scena al don Luigi Sturzo: doppio spettacolo per i Teatranti Junior


Ingresso gratuito su prenotazione

I Teatranti Junior della Compagnia diretta da Enzo Matichecchia e Lella Mastrapasqua non vanno in vacanza e propongono per venerdì 10 luglio “Il Mago di Oz” in doppia replica alle ore 18,00 e alle 20.30 presso il teatro Don Sturzo di Bisceglie.

La storia scritta dal noto giornalista americano Franz Baum , poi giunta sul grande schermo circa settant’anni fa e riproposta recentemente dalla Disney, affascinerà il pubblico biscegliese di tutte le età.

L’ingresso gratuito ma la compagnia fa sapere che è consigliabile prenotare la presenza al numero 349 4757919.

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 10 luglio 2015