IL GREEN VILLAGE FESTOOL SBARCA A BISCEGLIE

Attualità / Eventi // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 14 maggio 2014

IL GREEN VILLAGE FESTOOL SBARCA A BISCEGLIE


Girolamo "Mimì" Pedone all'ingresso dei capannoni

Girolamo “Mimì” Pedone all’ingresso dei capannoni

Nonostante l’incessante pioggia di martedì pomeriggio, ottimo è stato il riscontro per la tappa biscegliese del Green Village Tour 2014, tour professionale rivolto ad aziende, artigiani ed “hobbisti” del settore del legno e del fai da te organizzato dalla Festool, azienda tedesca leader nella produzione di elettroutensili ad uso professionale.

Dopo Lamezia Terme, Paternò di Lucania, Arzano, Benevento e Genezzano di Roma, l’itinerante gazebo neroverde è atterrato all’ingresso del Pedone Dept. Store, sponsor ufficiale di questa giornata, unica data pugliese in calendario.

Una giornata in cui la Bisceglie che lavora ha incontrato la Bisceglie

Vista del roadshow dall'alto

Vista del roadshow dall’alto

che crea: ideatore di questa iniziativa, infatti, è il biscegliese Dott. Vito Galantino, direttore responsabile del colosso teutonico.

Consigli pratici, suggerimenti, e consulenza tecnica degli specialisti Festool hanno ravvivato la sesta giornata del roadshow; per l’occasione la Festool ha concesso agli acquirenti la possibilità di sconti ed agevolazioni sui prodotti del marchio, nonché premi speciali per i partecipanti al concorso indetto: in palio un trapano avviatore di ultima generazione Festool CXS.

Entusiasti dell’evento Girolamo “Mimì” Pedone, fondatore della ditta Pedone S.r.l., con i figli Mauro, Enzo e Leonardo: una forte sinergia fra due società che ha visto la tecnologia più avanzata al servizio della tradizione e della storia nel mondo dell’artigianato locale.

Si ringraziano Mauro ed Enzo Pedone per le foto

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Attualità / Eventi // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 14 maggio 2014