IL GAZEBO DI FORZA NUOVA A SANTA CATERINA

Politica // Scritto da Vito Troilo // 30 novembre 2012

IL GAZEBO DI FORZA NUOVA A SANTA CATERINA



Forza Nuova
ancora per le strade della città, in mezzo alla gente. A partire da questo pomeriggio e per tutto il weekend, i militanti saranno presenti con un gazebo nel quartiere Santa Caterina, precisamente in corso Umberto, all’angolo con via della Repubblica, nei pressi del Bar Mokambo.

L’iniziativa del comitato di quartiere itinerante è alla sua quarta tappa. “Degrado? Abbandono? Sicurezza? Vieni a trovarci! Parliamo insieme del futuro del nostro quartiere!” è l’appello degli organizzatori.

Il gazebo sarà allestito venerdì e sabato dalle 16:00 alle 21:00 e domenica dalle 9:00 alle 13:00.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 30 novembre 2012