Il Futsal Bisceglie si prepara al girone di ritorno

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 5 gennaio 2016

Il Futsal Bisceglie si prepara al girone di ritorno


"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

Mercoledì test a Noicattaro col Rutigliano in previsione della sfida di sabato pomeriggio col Salinis Margherita

Tornerà sabato 9 gennaio il campionato di Serie A2 di calcio a 5. Sul parquet del PalaDolmen il Futsal Bisceglie ospiterà il Salinis Margherita nel match valido per la prima giornata di ritorno nel girone B.

La formazione allenata da Francesco Ventura cercherà di riscattare la sconfitta casalinga nel big match con la capolista Futsal Isola (link all’articolo). I nerazzurri non dovranno però sottovalutare gli avversari di turno, penultimi in classifica con appena sei punti.

Sabato 2 gennaio il Futsal Bisceglie ha affrontato in amichevole il Giovinazzo, team militante in Serie B, pareggiando 2-2. In gol Antonio Di Benedetto, autore di una doppietta. Al test non hanno partecipato gli iberici Kevin, Sanchez e Ortiz, rientrati successivamente in Italia, oltre a Colaianni. Si è rivisto sul rettangolo di gioco Vincenzo Montelli dopo il serio infortunio occorso nel match di Matera (link all’articolo).

Nel giorno dell’Epifania è prevista un’ulteriore verifica per il team del presidente onorario Gerry Anellino, che affronterà la Virtus Rutigliano in quel di Noicattaro.




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 5 gennaio 2016