Il Futsal Bisceglie ci prova ad Andria nel derby col Salinis

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 17 marzo 2017

Il Futsal Bisceglie ci prova ad Andria nel derby col Salinis

Nerazzurri a ranghi ridotti, chances di qualificazione ai playoff minori

Dopo l’inaspettato kappaò interno inflitto dal Catania( 3-2), il Futsal Bisceglie tornerà in campo per l’ultima parte della regular season del campionato di Serie A2. Di certo questa stagione ha riservato scossoni e colpi di scena ai tifosi nerazzurri. L’ultima “piccola rivoluzione” riguarda il congedo dei calcettisti Ortiz, Gracia e Siviero. Sabato 18 marzo la formazione di mister Francesco Ventura sarà di scena al palasport di corso Germania in Andria con la Salinis (calcio d’inizio previsto per le ore 16:00).

Il team di mister Domenico Lodispoto è ottavo in classifica con 32 punti. I rosanero sono reduci da due sconfitte consecutive con Policoro (5-4) e Meta (6-3 nel recupero della prima giornata di ritorno). I punti di forza della Salinis sono Rondon, top scorer con 21 reti, e Galan.

Sul fronte opposto il team biscegliese è fermo a quota 35 punti al quinto posto in graduatoria e ridotto ai minimi termini nelle rotazioni. L’obiettivo è onorare il torneo anche se le probabilità di accesso ai playoff sembrano diminuite.

Dirigeranno l’incontro Vincenzo Tafuro di Brindisi e Dario Pezzuto di Lecce. Cronometrista: Marco Villanova di Bari.

 




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 17 marzo 2017